Bridgestone Handy Race

Si’ e’ conclusa lo scorso 26 ottobre  con la serata “ Rider for Life” l’entusiasmante anno del nostro porta colori Cristian Fassi 23. Alla presenza di parecchi appassionati, amici e autorita’ e’ stata l’occasione di premiare a nome del moto club la bellissima stagione 2019 dove Cristian si qualificava 2° assoluto nella categoria 600 cc del campionato International Bridgeston Handy Race.

E’ stata anche occasione di mettere le prime basi per ripartire nel 2020 con una grinta ancora maggiore. Infatti grazie ai buoni risultati ottenuti nel corso del 2019 sembrano aver confermato l’impegno tutti i nostri piccoli sponsor e abbiamo iniziato a lavorare sulla moto fin da subito. Per il prossimo anno vogliamo aumentare le prestazione dotando la moto di acquisizione dati e molte altre migliorie tecniche.

Ma non e’ tutto perche’ abbiamo allo studio una nuova livrea che verra’ presentata quanto prima . Quindi non vi resta che seguirci per scoprire la presentazione della nuova moto che sara’ ai nastri di partenza dell’International Bridgeston Handy Race 2020

Torna alle news