Sospensione temporanea dei ritrovi settimanali

Il Moto Club l’Airone a seguito del dpcm del 08/03/2020 e successivi aggiornamenti sospende fino al 03/04/2020 i consueti e tradizionali incontri settimanali sia presso la sede sociale che presso i locali del bar adiacente la sede (Blue Bar di Narzole).

Purtroppo le ultime misure di contrasto e contenimento della diffusione del covid-19 raccomandano fortemente di evitare assembramenti di persone sia in locali pubblici che privati. Purtroppo per il nostro Moto Club sarà una restrizione molto negativa in quanto in questi ultimi giorni siamo molto impegnati per i preparativi prima dell’inizio dei campionati.

Infatti per il prossimo 21/3/2020 è per il momento confermata la partenza per la prima gara europea del mondiale Superbike dove sono impegnati molti dei nostri associati in parecchie attività, in collaborazione con il Team Go Eleven.

Il 13/04/2020 e’ in programma la partenza per Le Mans per la prima gara del campionato Bridgeston Handy Race dove anche qui saremo impegnati in molti per l’assistenza diretta del nostro associato e pilota Cristian Fassi.

Sarà cura del presidente comunicare eventuali variazioni.