Il Motoclub ampia le attività nel 2021!

Il Motoclub L’Airone è pronto a disputare un altro anno da vero protagonista.

Nel 2021 vengono riconfermate le attività sportive già in essere, oltre all’ampliamento del settore giovanile che vede schierati  3 nuovi atleti in possesso di licenza agonistica FMI Velocità.

Ecco chi saranno i portacolori del Motoclub l’Airone nel il 2021

Cristian Fassi, pronto a difendere il titolo di Campione nella Bridgestone Iron Cup 2021
Davide Demaria che gareggerà nella categoria CIVS, Campionato Italiano Velocità in Salita
Roberto Favole, prima new entry nei nostri Giovani Talenti impegnato in alcune gare del CIV e nel Trofeo Motoestate
Francesco Bernocco, seconda new entry tra i Giovani Talenti che sarà impegnato nella RBF CUP
Luca Masante, terzo Giovane Talento che correrà nel CAMPIONATO INTERREGIONALE SUPERMOTO

Per il 2021 è stata riconfermata la partnership con gli amici del Team GoEleven, che schiererà nel mondiale Superbike il mitico Chaz Davies in sella alla Ducati Panigale V4R.

Grazie ai nostri Sponsor quindi siamo orgogliosi di poter mantenere ed addirittura ampliare nel 2021 l’attività sportiva.

Purtroppo invece l’attività mototuristica risulta ancora ferma a causa delle restrizioni dovute al Covid-19. Speriamo di poter riprendere i nostri viaggi al più presto, per approfittare della stagione estiva!